L’attenzione ai più piccoli, che rappresentano il futuro nostro, non è mai abbastanza. E’ con questa predisposizione che abbiamo accettato di buon grado l’iniziativa dell’azienda Galameo, già partita da qualche giorno, che unisce i più piccoli alla Pizza Verace Napoletana.

Chi è Galameo

Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla esperienza decennale nel settore di David Meo, fondatore dell’azienda.

Un azienda che basa le sue fondamenta sui principi nobili dell’armonia con la natura, producendo cibi altamente qualitativi e nel rispetto delle più ferree regole biologiche e di benessere. 

Ecco perché il marchio è storicamente legato (come potete notare anche dalla grafica del loro sito internet) ai bambini. Prodotti che si sposano perfettamente con la maggiore attenzione dei genitori verso la salute dei propri piccoli scegliendo solo il meglio (anche se dovrebbero farlo di più anche i grandi)

GALAPizza, l’iniziativa.

Dal 15 giugno al 19 luglio, nella nostra pizzeria, i vostri piccoli potranno mangiare una GALApizza, Pizza Napoletana Verace preparata con i prodotti GALAMEO ( il sugo di pomodoro GALAMEO e l’olio Extra Vergine di Oliva GALAMEO ed aggiungendo poi altro a scelta), e giocare poi con le tovagliette da colorare in regalo. Inoltre per ogni Pizza GALAmeo venduta, doneremo 50 centesimi di euro all’associazione benefica “Noi Genitori Di Tutti”, associazione impegnata nella tutela dei bimbi che vivono in Campania, tutelando l’ambiente e il diritto alla vita. 

Maggiori informazioni http://www.noigenitoriditutti.it/.

Schermata 2015-06-18 alle 18.50.20