Partner, questione di fiducia

Crediamo da sempre nella fiducia e nei rapporti lunghi e duraturi. Per noi non esiste contratto che valga quanto una stretta di mano ed una fragorosa risata. Vuoi perchè siamo Napoletani, vuoi perchè ci piace più ridere che piangere. Sappiamo che un buon rapporto di fornitura non basta, ma serve qualcosa in più. Serve la gioia di lavorare insieme e di avere insieme le migliori soddisfazioni possibili.

Ecco perché nella scelta dei nostri fornitori valutiamo molti aspetti, oltre alla qualità delle materie prime. L’organizzazione di eventi e manifestazioni di co-marketing in pizzeria rafforzano i nostri rapporti di amicizia raggiungendo uno stato di rapporto con i nostri fornitori che inevitabilmente aggiunge qualità ai  nostri prodotti.

Anche in quest’ottica siamo sempre alla ricerca di nuove “amicizie” e nuovi rapporti di collaborazione che possono portarci a migliorare ogni giorno di più nel nostro lavoro. La presenza a fiere internazionali ed a manifestazioni dove poter conoscere nuove persone e nuove aziende ci permette di essere aggiornati e “sul pezzo”.

Per qualsiasi informazione ed offerta commerciale da parte di partner e fornitori, lasciamo qui di seguito contatti per poter comunicare con noi. Sarete ricontattati al più presto da un nostro responsabile per fissare un appuntamento conoscitivo.

IMG_5475_1189_1024_696_600