L’hanno scorso è stata una sorpresa. Certo, non che non fossimo convinti delle nostre qualità, ma abbiamo sempre avuto quell’umiltà che ci ha permesso di avere qualcosa di incompiuto nella mente e di essere alla costante ricerca della perfezione, del dettaglio che manca.

L’abbiamo visto come un riconoscimento così importante, ci ha ripagato dell’impegno messo nell’accettare ogni tipo di critica e nel migliorare la relazione con i nostri clienti.

Certificato di Eccellenza Trip 2015

Oggi, Tripadvisor, ci conferma per il secondo anno consecutivo nella sua community di ristoranti di eccellenza del 2015 e noi siamo particolarmente felici, com’è facile immaginare. Il confermarsi è sempre più difficile, sopratutto in un periodo dove i ristoranti e le pizzerie nascono come i funghi.

Viene premiata ancora una volta la nostra attenzione, ma sopratutto la scelta strategica di rivolgersi sempre a chi per noi è più importante di tutto: i nostri clienti. Senza distrazioni, senza percorrere altre strade.

Condividiamo con gioia questo risultato con voi, che, e lo sosteniamo da sempre, siete gli artefici del nostro successo. Dal 1892.

Grazie da tutta la famiglia Lombardi!

P.S. Cliccando su questo link potrete collegarvi alla nostra pagina Tripadvisor e, se volete, scrivere anche voi una recensione (se non lo avete già fatto).

Staff Lombardi1892