Cambiamo l’immagine di Pizzeria Lombardi. Un nuovo logo che ci accompagnerà nelle sfide del futuro.

Con Carlo Alberto e Enrico Lombardi (la quinta generazione della famiglia) Pizzeria Lombardi ha iniziato un percorso nuovo, che affonda le proprie radici in 100 anni di storia, ma che si è preso la responsabilità di portare il brand (rimane ad oggi,  una delle tre più antiche famiglie della Pizza Napoletana ancora in attività, insieme ai Pace ed ai Mattozzi), nella nuova era della pizza che sta cambiando via via la connotazione povera e popolare, diventando sempre più gourmet.

Era un passo fondamentale, da fare. La passata immagine non riusciva più a comunicare la vera forza della famiglia, il modo di lavorare e la nostra idea di ristorazione.

Il percorso è stato lungo e faticoso. Una ricerca su diverse proposte e tante (anche se graficamente valide) non riuscivano a soddisfare quella forza di cui si avevamo bisogno.

Finalmente dopo tanto lavoro siamo arrivati alla soluzione e vi presentiamo ufficialmente il nostro nuovo logo.

 

lombardi-oro-nero

 

 

L’immagine è sicura. Una font semplice, ma di forza e che non si lascia influenzare dai percorsi moderni, di stile ricercato, ma vuoto. Vuole raccontare una famiglia disponibile all’ascolto, di tradizione storica ed orgogliosa delle proprie origini.

L’immagine è forte e sottolinea la prima Pizza fritta, con ciccioli e ricotta, nata in vico Limoncelli nel 1892.  Quel basso da dove nasce tutto il nostro percorso.

Il colore nero da eleganza e sicurezza. Vogliamo comunicare un servizio elegante e di qualità. Per noi la ristorazione è un percorso di esperienze complete.

L’oro rappresenta il valore aggiunto della nostra storia. Le nostre radici sono per noi un bene prezioso. Il nostro oro.

Da oggi in poi saremo così. Che ne pensate?  Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.