Dettagli sul nostro nuovo servizio WiFi Gratuito.

Che la nostra attività sia ben alla quinta generazione lo abbiamo più volte ribadito. Abbiamo più volte parlato anche della qualità della nostra pizza e della pasta che accuratamente prepariamo ogni giorno.

Quello che non abbiamo ancora fatto però è parlare del nostro modo di intendere il servizio di ristorazione e degli strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti per rendere l’esperienza ancora più soddisfacente.

Oggi vogliamo anticipavi dei dettagli sul nostro nuovo servizio WiFi. Completamente gratuito, attivabile in modo semplice e senza l’inserimento di nessuna password.

In realtà attivo già da qualche mese, la nostra nuova rete WiFi permette agli utenti di connettersi ad internet attraverso il proprio profilo social (Facebook e Twitter al momento), senza la necessità di lunghe e fastidiose registrazioni e password complicate da comunicare per noi e da digitare per voi.

wiman_logo1

Il percorso è semplice: una volta entrati nel nostro locale, dopo esservi accomodati, troverete facilmente la rete “FreeWiMANPLombardi”. Dopo esservi collegati vi apparirà una schermata con la possibilità di scegliere due opzioni: collegamento attraverso il vostro account Facebook oppure Google+ ed il gioco è fatto.

Il sistema vi chiederà poi di accettare in prima battuta le condizioni per l’accesso (questo primo punto è obbligatorio). La seconda schermata vi chiederà il permesso di poter condividere sulla vostra bacheca il fatto di essere collegati alla nostra rete WiFi, in questo caso potete anche rifiutarvi senza perdere la connessione.

 

E’ importante precisare che questo tipo di servizio non comporta la gestione di nessun dato sensibile da parte nostra. Nessuna password e nessun informazione viene gestita direttamente da noi e tutti i vostri dati sono assolutamente al sicuro.

Non resta altro che venirlo a provare, no? Magari può essere un buon motivo per condividere con i tuoi amici un’ottima pizza 🙂